Italian Job - Alisea

Italian Job: Alisea partecipa al format di Business +

Italian Job: Alisea partecipa al format di Business +. Una nuova puntata ogni venerdì, a partire dal 27 gennaio, per quattro settimane. 

Cos’è Business +? 

Business + è la piattaforma streaming con contenuti come serie, documentari e podcast dedicati a imprenditori e manager. Questa tv digitale si focalizza sul mondo delle realtà aziendali, dell’economia e, in senso più ampio, tutto il mondo business. 

Il format Italian Job

Italian Job, condotto da Alessandro Cecchi Paone, è il format Business + che racconta le storie di grandi brand italiani, mettendone in luce i successi, ma descrivendo anche quali sono le difficoltà affrontate dai loro fondatori. Una serie che ci racconta il Made in Italy e la sua varietà, fornendo ispirazioni a chi vuole fare impresa. 

 

Italian Job: le puntate dedicate ad Alisea

Sono quattro le puntate di Italian Job in cui Andrea Casa, guidato da Alessandro Cecchi Paone, racconterà la storia dell’azienda, fra le difficoltà iniziali e gli obiettivi raggiunti nel corso degli anni. Il ruolo di Alisea è stato fondamentale in Italia, perchè prima della sua fondazione, nel 2000, nessuno si occupava di igiene aeraulica nel Paese, o, almeno, non nel modo in cui la si intende oggi. Il CEO di Alisea non sarà solo nel suo racconto: interverranno molte delle persone che lo affiancano ogni giorno, nella vita e in azienda. Fra gli argomenti trattati: la fondazione di Alisea e la nascita di AIISA (Associazione Italiana Igienisti Sistemi Aeraulici); la formazione tecnica e le nuove tecnologie che cambieranno il settore della gestione igienica degli impianti di trattamento aria. 

Per leggere altri aggiornamenti come Italian Job: Alisea partecipa al format di Business + e per tante informazioni e curiosità sul mondo dell’igiene aeraulica, continua a seguirci sul blog e sui social!

 

 
Torna in alto