pubblicazione-rizzoli-evento

Respirare aria pulita: l’evento Mondadori

L’evento dedicato all’importanza di respirare aria pulita in casa e al lavoro

Respirare aria pulita: l’evento Mondadori si è tenuto il 15 settembre 2022 presso la libreria Rizzoli in Galleria Vittorio Emanuele a Milano. L’evento di presentazione del nuovo libro di Andrea Casa, Amministratore Delegato di Alisea, ha riscosso grande successo fra le figure professionali che si occupano di sicurezza sul lavoro, che si sono presentate numerose. A moderare l’incontro, Alessandro Cecchi Paone, giornalista e conduttore televisivo. 
evento cecchi e andrea casa

Lo svolgimento della serata: igiene aeraulica con aperitivo!

La presentazione è cominciata alle ore 18, con un confronto tra Andrea Casa e Alessandro Cecchi Paone. Tra gli argomenti, l’importanza della qualità dell’aria negli ambienti indoor, il cui inquinamento è molto pericoloso ma sottovalutato; le conseguenze che la contaminazione di un impianto aria può avere sulla salute umana e sull’ambiente esterno; la tematica risparmio energetico, che, visto l’attuale caro bollette, non può essere sottovalutata. A seguire, l’intervento di un’ospite d’eccezione: Gaetano Settimo, ricercatore dell’Istituto Superiore di Sanità (ISS) e coordinatore del Gruppo di Studio Nazionale (GdS) sull’inquinamento indoor. In conclusione, un aperitivo esclusivo presso Saporé, rinomata pizzeria in zona Duomo. 
evento aria pulita parla andrea casa
presentazione respirare aria pulita

Cos’ha significato l’evento Respirare aria pulita per il Team Alisea?

 La serata del 15 settembre ha un grande significato per tutto il Team Alisea. Di fatto, non si tratta solo di un traguardo del nostro AD Andrea Casa, ma di un successo per tutta l’azienda. Da un lato, c’è la grande opportunità di avere uno strumento in più da sfruttare nella divulgazione degli argomenti che ci stanno tanto a cuore; dall’altro, c’è il raggiungimento di un obiettivo comune: l’aver realizzato un evento importante grazie alla collaborazione e al lavoro di squadra. Da questa esperienza scaturiranno sicuramente nuovi eventi sull’argomento: l’idea è quella di portare la tematica igiene aeraulica in giro per il Paese, sensibilizzando l’Italia intera. 
libro alisea libreria mondadori
pubblico mondadori andrea casa
evento mondadori andrea casa
evento mondadori andrea casa

Lascia un commento

Torna in alto